Benessere

Soluzioni software gestionali, modulari, dedicate al mondo del benessere.

  • Centri Benessere
  • Centri estetici
  • Centro massaggi
  • Nail art
  • Parrucchieri
  • Pet shop
  • Solarium

Beauty Automation

Beauty Automation

Soluzione software ideata per la gestione ed il controllo dei centri estetici, beauty farm, nail art, parrucchieri, centri massaggi sia operanti in forma autonoma sia inseriti in un contesto di hospitalit ( hotel con centro benessere, villaggio turistico ecc.)
Beauty Automation un unico strumento che ti consente di gestire l’agenda appuntamenti in modo semplice, immediato ed efficace.

Cardine sostanziale del prodotto Beauty Automation è la gestione dell’agenda degli operatori con la programmazione degli appuntamenti relativi alle prestazioni che possono esser eseguite.
Le esigenze di chi deve organizzare e gestire contemporaneamente più variabili, quali operatore, cabina e servizio, vengono soddisfatte con pochi e semplici click.

La gestione del centro prenotazioni trattamenti si effettua tramite un planning grafico interattivo che unisce alla tradizionale agenda elettronica, la gestione delle specifiche esigenze di un centro benessere o una Spa.

Il sistema software facilita gli operatori in fase di prenotazione e coordina tutte le risorse disponibili, ottimizzando l’occupazione nell’agenda, monitorando i consumi di cabina e memorizzando misurazioni e trattamenti.
A colpo d’occhio è già possibile individuare quali orari sono ancora disponibili, in quali risorse e quali trattamenti possono essere prenotati in base agli operatori che sono in servizio e quelli già impegnati.
Un sistema automatico di ricerca suggerisce in automatico le risorse e gli operatori necessari per il servizio richiesto, selezionandoli tra quelli abilitati ad effettuarlo e liberi nell’orario specificato.
Il cliente è la risorsa più preziosa per un centro benessere. Conoscere le sue esigenze e coccolarlo con il servizio adeguato alle sue esigenze è il regalo più grande che il suo centro estetico di fiducia potrà mai farlo.
Beauty Automation offre un’accurata gestione del cliente, attraverso la piena conoscenze del profilo con una scheda anamnesi e delle abitudini ed esigenze di quest’ultimo.
Con il modulo SMS è possibile inviare ai clienti i messaggi di auguri di compleanno, inviare promemoria dell’appuntamento o piccole promozioni flash.
Il prodotto trova facile ed immediata applicazione in strutture ricettive di media dimensione con gestione completa del ristorante, garantendo un efficiente controllo di gestione.

Caratteristiche principali

Tabelle di configurazione

  • OPERATORI: gestione orario di lavoro, periodi di indisponibilità (ferie, permessi o malattie), tipologia prestazioni abbinate ( indica quali prestazioni un operatore è in grado di seguire)
  • RISORSE: Gestione delle fasce orarie delle risorse e dei trattamenti/prestazioni abbinate ( indica quali prestazioni possono essere eseguite in una determinata risorsa)
  • PRESTAZIONI: gestione categoria, descrizione, durata ( per il calcolo dell’occupazione oraria nel calendario), prezzo, prezzo listino, note, pacchetti abbinati.
  • PACCHETTI: Descrizione, prezzo, articolo e risorsa collegata per il trattamento del pacchetto.

Planning Trattamenti

  • Gestione calendario appuntamenti in modalità grafica interattiva
  • Visualizzazione , ricerca e stampa calendario giornaliero e settimanale per Operatore, Risorsa o Cliente
  • Ricerca appuntamento in base al giorno, all’orario, alla durata del trattamento richiesto e alla disponibilità degli operatori
  • Stampa promemoria appuntamenti con indicazione terapeutiche
  • Inserimento immediato nuovo trattamento
  • Elimina, duplica immediato trattamento

Gestione Clienti e Ditte

  • Anagrafica clienti e ditte
  • Scheda cliente con anagrafica completa
  • Storico trattamenti e prodotti acquistati o utilizzati
  • Trattamenti pacchetto ancora da usufruire
  • Stampa scheda cliente, appuntamento, memo, privacy, conto, acconto
  • Gestione venduto prodotti per clienti, acconti, conto
  • Gestioni documenti allegati alla scheda cliente
  • Scheda informazioni cliente: anamnesi, caratteristiche fisiche, fotografie
  • Gestione ditte

Vendita prodotti

  • Pulsantiera grafica personalizzabile per la vendita di prodotti di bellezza o altri accessori
  • Emissione scontrini, ricevute fiscali o fatture per acquisto di prodotti e/o per trattamenti effettuati o da effettuare ( abbonamenti prepagati)
  • Gestione card prepagate fidelity a punti, a credito o prepagate
  • Gestione listini prezzi associati a clienti speciali
  • Gestione tessere aziendali
  • Gestione sospesi e fatturazione riepilogativa dei corrispettivi non pagati
  • Gestione INTEGRATA del bar o del ristorante all’interno con gestione clienti o documenti fiscale unico

Archivi contabili

  • Progressivi
  • Elenco e stampa documenti emessi
  • Riepilogo pagamenti
  • Calcolo corrispettivi mensili e gestione delle diverse aliquota IVA
  • Chiusura giornaliera
  • Esportazioni archivi contabili

Prima Nota

  • Archivio Anagrafiche
  • Movimenti di prima nota
  • Schede Contabili
  • Scadenziario
  • Gestione dipendenti
  • Stampe anagrafiche
  • Riepilogo IVA
  • Causali

Magazzino

  • Archivio articoli
  • Movimenti di magazzino
  • Schede articoli
  • Inventario ed elenco articoli
  • Scarico automatico componenti

Statistiche

  • Statistiche sul venduto prodotti per periodo, date, orario e/ giorni della settimana
  • Statistiche venduto trattamenti con analisi su cliente, operatore, risorsa, tipologia di prestazione, canale di vendita
  • Esportazione in Word, Excel, PDF di tutti i report
  • Invio automatico via email al titolare dell’azienda, i dati della chiusura della cassa e le statistiche di vendita

Easy Beauty Automation

Easy Beauty Automation

Soluzione software ideata per la gestione ed il controllo dei centri estetici, beauty farm, nail art, parrucchieri, centri massaggi sia operanti in forma autonoma sia inseriti in un contesto di hospitality (hotel con centro benessere, villaggio turistico ecc.)
Easy Beauty Automation è un prodotto innovativo, flessibile e completo per il controllo di gestione della tua attività.

Caratteristiche principali

Tabelle di configurazione

  • OPERATORI: gestione orario di lavoro, periodi di indisponibilità (ferie, permessi o malattie), tipologia prestazioni abbinate ( indica quali prestazioni un operatore è in grado di seguire)
  • RISORSE: Gestione delle fasce orarie delle risorse e dei trattamenti/prestazioni abbinate ( indica quali prestazioni possono essere eseguite in una determinata risorsa)
  • PRESTAZIONI: gestione categoria, descrizione, durata ( per il calcolo dell’occupazione oraria nel calendario), prezzo, prezzo listino, note, pacchetti abbinati.
  • PACCHETTI: Descrizione, prezzo, articolo e risorsa collegata per il trattamento del pacchetto.

Planning Trattamenti

  • Gestione calendario appuntamenti in modalità grafica interattiva
  • Visualizzazione , ricerca e stampa calendario giornaliero e settimanale per Operatore, Risorsa o Cliente
  • Ricerca appuntamento in base al giorno, all’orario, alla durata del trattamento richiesto e alla disponibilità degli operatori
  • Stampa promemoria appuntamenti con indicazione terapeutiche
  • Inserimento immediato nuovo trattamento
  • Elimina, duplica immediato trattamento

Gestione Clienti e Ditte

  • Anagrafica clienti e ditte
  • Storico trattamenti e prodotti acquistati o utilizzati
  • Trattamenti pacchetto ancora da usufruire
  • Stampa scheda cliente, appuntamento, memo, privacy, conto, acconto
  • Gestione venduto prodotti per clienti/operatori
  • Scheda informazioni cliente: anamnesi, caratteristiche fisiche, fotografie

Vendita prodotti

  • Pulsantiera grafica personalizzabile per la vendita di prodotti di bellezza o altri accessori
  • Emissione scontrini, ricevute fiscali o fatture per acquisto di prodotti e/o per trattamenti effettuati o da effettuare ( abbonamenti prepagati)
  • Gestione card prepagate fidelity a punti, a credito o prepagate
  • Gestione listini prezzi associati a clienti speciali
  • Gestione tessere aziendali
  • Gestione sospesi e fatturazione riepilogativa dei corrispettivi non pagati

Archivi contabili

  • Progressivi
  • Elenco e stampa documenti emessi
  • Riepilogo pagamenti
  • Calcolo corrispettivi mensili e gestione delle diverse aliquota IVA
  • Chiusura giornaliera
  • Esportazioni archivi contabili

Prima Nota

  • Archivio Anagrafiche
  • Movimenti di prima nota
  • Schede Contabili, scadenziario e causali
  • Gestione dipendenti
  • Stampe anagrafiche
  • Riepilogo IVA

Magazzino

  • Archivio articoli
  • Movimenti di magazzino
  • Schede articoli
  • Inventario ed elenco articoli
  • Scarico automatico componenti

Statistiche

  • Statistiche sul venduto prodotti per periodo, date, orario e/ giorni della settimana
  • Statistiche venduto trattamenti con analisi su cliente, operatore, risorsa, tipologia di prestazione, canale di vendita
  • Esportazione in Word, Excel, PDF di tutti i report
  • Invio automatico via email al titolare dell’azienda, i dati della chiusura della cassa e le statistiche di vendita